BANDI E LAVORO

HomeBandi e lavoro

Ateneo di Palermo: il bando per lavori part time

Lavoro part-time in Ateneo per gli studenti, varato il bando: domande da presentare entro il 7 dicembre. Previsti requisiti di merito e di reddito

Balarm
La redazione
  • 17 novembre 2009

Possibilità di lavoro part-time all’Ateneo di Palermo per gli studenti universitari a medio e basso reddito. Il rettore Roberto Lagalla ha firmato il bando per le collaborazioni a tempo parziale rivolto agli studenti iscritti all’anno accademico 2009/2010, bando che tiene conto del reddito e del merito. Gli studenti verranno impegnati nello svolgimento di attività di collaborazione nei servizi didattici, di tutoring, di biblioteca. Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere presentate, compilando il modulo (è possibile scaricarlo dal sito www.unipa.it), entro lunedì 7 dicembre prossimo, e indirizzate al magnifico rettore, Università degli Studi-Ufficio protocollo, piazza Marina 61, 90133 Palermo.

I requisiti per presentare domanda sono: condizioni economiche comprese entro la terza fascia di reddito stabilita per l’anno accademico 2009/2010, iscrizione almeno al secondo anno, iscrizione non oltre il primo anno fuori corso sia per le lauree triennali che per quelle specialistiche, superamento di almeno i due quinti dei crediti formativi previsti dal piano di studi prescelto con riferimento all’anno accademico 2008/2009 (i due terzi per gli studenti del primo anno fuori corso). Potranno accedere al beneficio coloro che non abbiano rapporti di lavoro subordinato o autonomo, che non usufruiscano di borse di studio erogate dall’Opera universitaria o che svolgano il Servizio Civile. Sono esclusi coloro che sono già laureati o in possesso di un diploma universitario. Le graduatorie provvisorie, stilate per ciascuna facoltà, verranno affisse nelle presidenze di facoltà, nelle segreterie degli studenti di viale delle Scienze e pubblicate sul sito internet dell’Università.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI