CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Attori cercasi: il regista Marco Bellocchio è a Palermo per un nuovo casting

Nuovi attori per Marco Bellocchio: il regista vincitore del Nastro d'Argento, del David di Donatello e del Globo d'oro è a Palermo e Catania per un film che si girerà in Sicilia

Balarm
La redazione
  • 28 dicembre 2017

Il regista Marco Bellocchio

Si svolgerà in Sicilia, tra Palermo e Catania una parte del casting per il nuovo film di Marco Bellocchio: affermato regista cinematografico che nel 2011 è stato premiato con il Leone d'oro alla carriera alla Mostra internazionale del cinema di Venezia.

Il film avrà il titolo provvisorio "Il Traditore" e si girerà anche in Sicilia, le riprese inizieranno nel 2018.

Gli attori e le attrici che la troupe cerca devono avere dai 25 anni in su e devono avere esperienza nel campo della recitazione cinematografica o anche teatrale: i ruoli da affidare sono diversi e non c'è limite di età né ci sono caratteristiche estetiche vincolanti.

I casting saranno al cinema De Seta dei Cantieri culturali alla Zisa di Palermo giovedì 4 gennaio dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle ore 17. A Catania invece saranno all'Open, sabato 6 gennaio dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle ore 18.

È obbligatorio portare una copia del proprio curriculum artistico agli incontri, dove saranno presenti i due Casting Director, Francesca Borromeo e Maurilio Mangano, e in alcuni casi lo stesso Bellocchio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI