CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Attori, modelli, spose e professionisti per Rai Due: tutti i casting per Detto Fatto

La Rai ha comunicato l'apertura di diversi casting riguardanti il programma Detto Fatto, condotto da Caterina Balivo: si cercano dai modelli alle spose, dai barbieri ai dentisti

Balarm
La redazione
  • 3 gennaio 2018

Caterina Balivo in Detto Fatto

Detto Fatto, programma di punta del primo pomeriggio di Rai Due in onda tutti i giorni dalle 14 alle 16.30, si apre a nuovi protagonisti. Il factual della rete ammiraglia nazionale lancia nuovi casting per figure che diventeranno, di volta in volta, protagoniste di diverse sezioni delle puntate.

Attualmente, le candidature (leggi le info sul sito web) riguardano barbieri e dentisti in quanto professionisti, future spose che vogliano affidarsi ai tutor del programma, modelli e modelle che sfilino sulla passerella di Detto Fatto e uomini e donne di tutte le età che vogliano cambiare immagine grazie agli esperti di make up e capelli e alle loro rubriche.

Tutti gli interessati possono inviare una mail allegando una foto e/o un video della durata massima di 1 minuto all'indirizzo dettofatto@rai.it.

Per saperne di più sulle varie figure richieste e accedere ai singoli form di iscrizione è possibile consultare le pagine delle ricerche, dove sono spiegate le necessità e i target richiesti per potersi candidare.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI