CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

"Bia CousCous Chef": si selezionano cuochi per il Festival di San Vito Lo Capo

Torna il "Bia CousCous Chef Contest" volto a selezionare cuochi da far gareggiare a San Vito Lo Capo. Candidature entro il 30 giugno

Balarm
La redazione
  • 12 giugno 2017

Torna il nuovo concorso rivolto a chef italiani che si sfideranno alla prossima edizione del "Cous Cous Fest", la 20esima edizione in programma a San Vito Lo Capo dal 15 al 24 settembre, volto a selezionare i cuochi che gareggeranno al Campionato Italiano "Bia CousCous" in programma dal 17 settembre.

Per partecipare alle selezioni (visualizza il regolamento) è necessario iscriversi entro il 30 giugno sul sito online caricando la propria ricetta di cous cous insieme a una foto e una descrizione del piatto. Sarà Sonia Peronaci, una delle food blogger più influenti d’Italia, a presiedere la giuria tecnica che valuterà le candidature ricevute.

Saranno selezionati sei tra i cuochi partecipanti: cinque scelti dalla giuria tecnica e uno dagli utenti sul web che possono votare il proprio preferito sulla stessa piattaforma.

Il vincitore entrerà a far parte della squadra italiana in gara al Campionato mondiale di cous cous che vedrà la partecipazione di chef provenienti da 10 paesi del mondo giudicati, quest’anno, da Joe Bastianich, l’imprenditore statunitense di origini italiane partner e fondatore di "Eataly Usa" e giudice di "Masterchef Italia".

La rassegna, organizzata dall’agenzia di comunicazione Feedback in partnership con il Comune di San Vito Lo Capo, vedrà anche la presenza, quest’anno, dei Celebrity cooking: vip e personaggi dello spettacolo che cucineranno per i visitatori dando vita ad appuntamenti all’insegna del gusto e del divertimento.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI