ARTE E CULTURA
"Bond of Union": alla ricerca di artigiani degli arredi
"Bond of Union" chiama a raccolta artigiani e progettisti che diano vita arredo della nuova sede operativa in vicolo degli Orfani a Palermo. Domande fino all'8 aprile

"Bond of Union" lancia un bando per la progettazione e creazione dell’arredo della nuova sede operativa in vicolo degli Orfani a Palermo. Artigiani e progettisti possono fare domanda entro venerdì 8 aprile.
Il bando (visualizza pagina dedicata) punta a dare nuova vita ad un locale di 52 metri quadri situato a piano terra e con un’altezza di 4,82 metri, che consta di 2 ambienti contigui che saranno destinati ad ospitare le attività di progettazione e promozione sociale del quartiere.
Il primo ambiente sarà utilizzato come spazio creativo, mentre il secondo spazio (contenente anche i servizi igienici) sarà invece utilizzato come luogo aggregativo durante le pause caffè e pranzo e come deposito materiali.
Per presentare la propria candidatura è possibile inviare un’email all’indirizzo info@bondofunion.eu specificando tempi di realizzazione e consegna. Il budget messo a disposizione è di 1000 euro.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"