ARTE E CULTURA
Cantine Fazio: il concorso social per gli amanti del vino
L'estate in scatti raccontata dai veri winelovers. Parte sui social #EstateconFazio, il contest fotografico promosso sino al 31 agosto dalla Casa vinicola ericina
Raccontare l’estate attraverso la fotografia, condividerla per comunicare emozioni: #EstateconFazio è il contest fotografico social promosso sino al 31 agosto dalla casa vinicola Fazio, cantina di Erice.
Il concorso (visualizza regolamento) mira alla condivisione di fotografie a tema scattate durante l’estate. In palio per i primi due classificati, selezionati dalla Casa, una visita in azienda alle pendici del monte Erice, nel Trapanese, con degustazione di vini della selezione Erice Doc e bianchi scelti.
I partecipanti, d’età minima di 21 anni, potranno pubblicare la propria foto sulla pagina Facebook "Fazio Casa vinicola in Erice", su Twitter o Instagram taggando la foto @Faziowines e utilizzando l’hashtag #EstateconFazio.
Le foto dovranno raffigurare una delle bottiglie di vini dell’azienda in un contesto estivo di spensieratezza e relax: un aperitivo con gli amici, un calice di vino da sorseggiare al mare o in montagna, un piatto estivo abbinato a un bicchiere di vino, un tramonto mozzafiato da godere in compagnia di un buon vino.
Le foto verranno condivise sui profili social dell’azienda e al termine del concorso verrà creata una gallery con gli scatti dei partecipanti. I vincitori verranno proclamati il 7 settembre.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
DIARI DI VIAGGIO
Non sei ai tropici ma in Sicilia: l'acquapark (naturale) tra rocce e piante fluviali
27.803 di Santo Forlì -
CINEMA E TV
Montalbano "vince" agli ascolti ma divide il pubblico: come dice addio a Livia
27.050 di Maria Oliveri -
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
26.877 di Aurelio Sanguinetti










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




