FOTOGRAFIA E VIDEO

HomeInformagiovaniFotografia e video

Cantine Fazio: il concorso social per gli amanti del vino

L'estate in scatti raccontata dai veri winelovers. Parte sui social #EstateconFazio, il contest fotografico promosso sino al 31 agosto dalla Casa vinicola ericina

Balarm
La redazione
  • 5 luglio 2016

Raccontare l’estate attraverso la fotografia, condividerla per comunicare emozioni: #EstateconFazio è il contest fotografico social promosso sino al 31 agosto dalla casa vinicola Fazio, cantina di Erice.

Il concorso (visualizza regolamento) mira alla condivisione di fotografie a tema scattate durante l’estate. In palio per i primi due classificati, selezionati dalla Casa, una visita in azienda alle pendici del monte Erice, nel Trapanese, con degustazione di vini della selezione Erice Doc e bianchi scelti.

I partecipanti, d’età minima di 21 anni, potranno pubblicare la propria foto sulla pagina Facebook "Fazio Casa vinicola in Erice", su Twitter o Instagram taggando la foto @Faziowines e utilizzando l’hashtag #EstateconFazio.

Le foto dovranno raffigurare una delle bottiglie di vini dell’azienda in un contesto estivo di spensieratezza e relax: un aperitivo con gli amici, un calice di vino da sorseggiare al mare o in montagna, un piatto estivo abbinato a un bicchiere di vino, un tramonto mozzafiato da godere in compagnia di un buon vino.

Le foto verranno condivise sui profili social dell’azienda e al termine del concorso verrà creata una gallery con gli scatti dei partecipanti. I vincitori verranno proclamati il 7 settembre.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

ARTICOLI RECENTI