BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

"Carta E": un bando a favore dell'occupazione giovanile

UniCredit Foundation presenta il nuovo "Bando UniCredit Carta E", rivolto a progetti che abbiano un impatto occupazionale sui giovani. Iscrizioni entro martedì 31 gennaio

Balarm
La redazione
  • 9 gennaio 2017

UniCredit Foundation, in partnership con Make a Cube3 e Fondazione Italiana Accenture, presenta l’edizione 2016 del "Bando UniCredit Carta E", progetto volto ad offrire ai più giovani, incentivi ed occasioni proficue per il proprio futuro lavorativo. Iscrizioni entro martedì 31 gennaio.

Il progetto (visualizza il bando) è rivolto a organizzazioni no profit che intendano sviluppare un progetto con un particolare impatto sui giovani, con lo scopo di ampliare ed incentivare le loro possibilità di occupazione e occupabilità.

L’incubazione e l’erogazione dei contributi è destinata ai 10 progetti vincitori, 7 dei quali abbiano un impatto diretto nelle 7 aree territoriali di intervento di UniCredit in Italia, mentre 3 devono essere capaci di migliorare trasversalmente il potenziale di occupabilità dei giovani.

Per partecipare è necessario presentare il progetto entro le 12.00 del 31 gennaio, insieme agli allegati richiesti (presentazione in slide, brevi cv, statuto, atto costitutivo, mini video), tramite la piattaforma ideaTRE60.

 
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI