LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Commissioni tributarie: il bando per diventare giudice

Fino al 30 settembre è possibile presentare la domanda alla Segreteria del Consiglio di Presidenza della Giustizia tributaria per aggiudicarsi uno dei 192 posti disponibili

Balarm
La redazione
  • 20 settembre 2016

Sulla Gazzetta Ufficiale (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.62 del 5-8-2016) è stato pubblicato un Concorso pubblico, per titoli, per la copertura dei 192 posti vacanti di giudice presso le Commissioni tributarie regionali e provinciali (Bando n. 6/2016). Presentazione delle domande entro il 30 settembre.

Le domande di partecipazione al concorso (visualizza qui il bando) devono essere inoltrate alla Segreteria del Consiglio di Presidenza della Giustizia tributaria e presentate da coloro che hanno conseguito un laurea magistrale o quadriennale in materie giuridiche o economico-aziendalistiche.

Sono 84 i posti vacanti presso 17 Commissioni tributarie regionali e 118 i posti presso 55 Commissioni tributarie provinciali. I vincitori potranno effettuare la scelta della sede su quelle disponibili secondo l'ordine della graduatoria.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI