ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Copioni per cortometraggi da Palermo al web con il premio "Racconti per Corti"

Gli organizzatori del premio "Racconti nella Rete" lanciano "Racconti per Corti", concorso che raccoglie sceneggiature per cortometraggi. Iscrizioni entro il 31 maggio

Balarm
La redazione
  • 6 febbraio 2018

Piccoli copioni a raccolta: in occasione del premio letterario "Racconti nella Rete" (leggi l'articolo di approfondimento) riparte il concorso "Racconti per Corti", giunto alla nona edizione.

Organizzato dall'associazione LuccAutori, il concorso (leggi il bando) è rivolto a scrittori che dovranno presentare dei copioni per cortometraggi, che dovranno necessariamente essere originali e inediti. La lunghezza consigliata è di 3500 caratteri, spazi inclusi.

Tutti i soggetti dovranno essere di facile realizzazione e possibilmente ambientati a Lucca, dato che il soggetto vincitore verrà realizzato proprio nella città toscana e nelle aree circostanti.

Per al concorso occorre compilare il form presente nella pagina di registrazione, pagare una quota di partecipazione e allegare la propria opera, il tutto entro il 31 maggio.

Gli autori selezionati verranno contatti via mail e il cortometraggio realizzato verrà promosso per mezzo dei canali di "Racconti nella Rete". Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a info@raccontinellarete.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI