ARTE E CULTURA
CortoAcquario Festival: aperto il bando di iscrizione
Sono aperte le iscrizioni gratuite per partecipare alla settima edizione di CortoAcquario, festival internazionale di corti e documentari che abbiano come tema denominatore il mare e l'acqua, che si terrà nel luglio 2013, come di consueto, nella località balneare di Santa Marinella (Roma). Realizzato dall'Associazione Acquario Infinito, con la direzione artistica di Gisella Laniri e Claudio Storani, CortoAcquario è la manifestazione cinematografica a tematica marina più approfondita e stimolante del panorama nazionale.
Le opere dovranno essere spedite unitamente alla scheda d'iscrizione, entro e non oltre venerdì 7 giugno tramite posta ordinaria o prioritaria ( arà fede la data del timbro postale) al seguente recapito: Festival CortoAcquario, Via della Selciata 25 - 00058, Santa Marinella (Roma). I lavori, nazionali ed internazionali, possono essere inviati per la visione in streaming sul sito Movibeta a questo link. Questa modalità d’invio sarà ritenuta conforme per la partecipazione al festival.
In collaborazione con l'Associazione Acquario Infinito la giuria assegnerà tre premi: Premio miglior corto di 1.000 euro; Premio miglior documentario di 1.000 euro e il Premio speciale della Giuria di 1.000 euro. Tutta la documentazione per partecipare al festival è scaricabile sul sito del festival oppure all’indirizzo www.cortoacquario.rai.it. Per ulteriori informazioni potete scrivere a info@cortoacquario.com o chiamare i numeri 0766.511391, 338.1690734, 340.1012087.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SOCIAL E WEB
Vende la sua mega villa e si trasferisce in Sicilia: la "sfida" di Whoopi Goldberg
55.169 di Redazione -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
40.511 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




