ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Crediamo ai tuoi occhi": concorso per aspiranti fotografi e professionisti

Fiaf e Club Fotografico AVIS Bibbiena organizzano il concorso "Crediamo ai tuoi occhi – 39esimo Trofeo Città di Bibbiena": candidature entro il 21 luglio

Balarm
La redazione
  • 9 giugno 2017

La Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (FIAF) e il Club Fotografico AVIS Bibbiena organizzano il concorso fotografico "Crediamo ai tuoi occhi – 39esimo Trofeo Città di Bibbiena" aperto a tutti.

Il concorso (visualizza il regolamento) consente ai vincitori di vedere pubblicato il proprio lavoro in un’opera editoriale della Federazione Italiana Associazioni Fotografiche.

È possibile partecipare entro il 21 luglio tramite due differenti sezioni, "Percorsi" e "Autoedizione". La prima si propone di valorizzare il miglior progetto fotografico e si concretizza nella pubblicazione del lavoro vincitore in un volume fotografico della collana monografica FIAF.

La seconda si propone di valorizzare il miglior libro fotografico d’autore in autoedizione e si concretizza nella pubblicazione di 100 copie del libro vincitore, di cui 30 verranno consegnate all’autore.

Per candidarsi, è necessario compilare in ogni sua parte la scheda di partecipazione da inviare al Centro Italiano della Fotografia d’Autore, via delle Monache 2, 52011 Bibbiena (AR) o via mail all’indirizzo segreteria@centrofotografia.org.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI