ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Dal film alla serie tv, Pif ricerca giovani attori: i casting

Sono aperte a Palermo le selezioni per giovani tra gli 8 e i 20 anni per i casting della serie tv tratta dal film "La mafia uccide solo d’estate" di Pierfrancesco Diliberto

Balarm
La redazione
  • 22 settembre 2015

Giovani volti siciliani cercasi. Sono aperte a Palermo le selezioni, rivolte a bambini e ragazzi tra gli 8 e i 20 anni, per partecipare a una nuova serie televisiva tratta dal film “La mafia uccide solo d’estate” di Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif.

Ai candidati non è richiesta necessariamente una precedente esperienza recitativa. Per partecipare alle selezioni occorre inviare entro il 10 ottobre due foto (un primo piano e una figura intera), i propri dati personali (nome, cognome, anno e città di nascita) e i numeri telefonici dei genitori del candidato all’indirizzo mail castingpif2015@gmail.com.

La fiction, ispirata alla pellicola dell’ex iena, che ricostruisce tra ironie e amare riflessioni la storia di Cosa Nostra a Palermo tra gli anni Ottanta e i Novanta, sarà trasmessa in prima serata su una rete nazionale, per la regia di Luca Ribuoli.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI