FOTOGRAFIA E VIDEO

HomeInformagiovaniFotografia e video

"Euganea Film Festival": via al contest cinematografico

Online il bando per il concorso cinematografico "Euganea Film Festival", dedicato a corti, documentari e animazione. Iscrizioni entro sabato 19 marzo

Balarm
La redazione
  • 3 febbraio 2016

Torna "Euganea Film Festival", evento internazionale dedicato al cinema organizzato dall’Associazione Euganea Movie Movement cui è possibile partecipare inviando corti e documentari con termine ultimo sabato 19 marzo.

I partecipanti al concorso (visualizza il bando) dovranno inviare la propria partecipazione attraverso l'apposita procedura d’iscrizione. In seguito verrà inviata una email di conferma di avvenuta iscrizione all’indirizzo email fornito. L'iscrizione è inoltre inviabile via posta all’indirizzo Euganea Film Festival, Via Quarto, 18 ­35138 Padova.

L’opera può essere iscritta indicando un link e le eventuali credenziali per la visualizzazione in streaming sul web (Vimeo, Youtube e altri canali di streaming). In alternativa può essere inviata una copia dell’opera in formato: DVD, BluRay o supporto USB. Ogni autore potrà partecipare con un massimo di due opere, non necessariamente inedite.

Possono essere inviati cortometraggi di durata non superiore ai 30 minuti, documentari non superiori ai 90 minuti e cortometraggi di animazione con una durata non superiore ai 30 minuti. Tutte le opere possono essere sia italiane che straniere e devono essere state realizzate dopo il 1 gennaio 2014.

Le opere migliori verranno premiate. Per maggiori informazioni è possibile visualizzare il sito web del Festival.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

ARTICOLI RECENTI