CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Eventi e moda: casting per modelli a Villa Boscogrande

Laura Sparacio direttrice dell'agenzia "Eventi e Design" cerca modelle/i italiani e stranieri per eventi di moda. I casting sono il 6 luglio a Villa Boscogrande a Palermo

Balarm
La redazione
  • 3 luglio 2014

L’agenzia "Eventi e Design" di Laura Sparacio, nota per l'organizzazione della rassegna fieristica di Palermo dedicata agli sposi "Come D’Incanto", sta cercando modelle/i e fotomodelle/i, italiani e stranieri per eventi e progetti futuri legati al mondo della moda. Il casting si svolgerà domenica 6 luglio dalle ore 15 alle 19.30 a Villa Boscogrande a Palermo dalle ore 15.00 alle ore 19.30.

I partecipanti devono munirsi di documento d'identità e codice fiscale, una foto intera in costume (per chi ne fosse munito, anche una copia del proprio composit). Occorre inoltre presentarsi in abbigliamento casual, trucco leggerissimo e capelli in ordine (legati a coda e successivamente sciolti se richiesto).

Le caratteristiche richieste per le donne sono: altezza minima 170 cm, taglia tra la 38 e la 42. Per gli uomini le caratteristiche minime sono: altezza minima 180 cm, taglia tra la 44 e la 48. Richiesta in entrambi i casi bella presenza ed espressività, oltre che puntualità. I minorenni dovranno venire accompagnati da almeno uno dei genitori. Per partecipare al casting occorre confermare anticipatamente la presenza all'indirizzo eventiedesign@libero.it o tramite sms al numero 342.7653170.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI