LAVORO
Export: un nuovo bando per le imprese siciliane
Un nuovo bando per finanziare le imprese siciliane interessate a partecipare ad eventi fieristici in giro per il mondo, grazie ai fondi del PO FESR 2007/2013
Nuove possibilità per le imprese siciliane interessate a prendere parte ad eventi fieristici in Italia e nel resto del mondo: sono più di 20 gli appuntamenti cui sarà possibile partecipare, grazie al sostegno della Regione Siciliana e ai finanziamenti del PO FESR 2007/2013. Tanti i settori interessati: casa e design, moda e gioielli, agro-alimentare, biologico, artigianato e nautica; alle aziende selezionate toccherà sostenere le spese di viaggio e i costi di soggiorno, mentre il resto sarà interamente sovvenzionato.
Tra le vetrine internazionali incluse, il Big Five Show di Dubai per il settore casa, il Magic di Las Vegas per il settore moda, il Summer Fancy Food di New York per l'agroalimentare, il Btobio di Milano per il biologico, il Macef (sempre a Milano) per l'artigianato e l'International Boat Show & Strictly Sail di Miami per il settore della nautica.
Le aziende avranno la possibilità di entrare in contatto con importanti nomi dei vari settori, verranno supportate da azioni promo-pubblicitarie e potranno prendere parte alle missioni di incoming in Sicilia in occasioni delle quali vengono ospitati i buyer stranieri. Gli avvisi di selezione, pubblicati dall'assessorato Attività Produttive, sono consultabili sui siti web www.euroinfosicilia.it, www.sprintsicilia.eu e www.sicilyinternationalprojects.it.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
DIARI DI VIAGGIO
Non sei ai tropici ma in Sicilia: l'acquapark (naturale) tra rocce e piante fluviali
27.881 di Santo Forlì -
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
26.942 di Aurelio Sanguinetti










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




