ARTE E CULTURA
"Festival del Triona": le selezioni musicali a Bisacquino
La prima edizione del Festival del Triona, la kermesse canora patrocinata dal comune di Bisacquino e organizzata dalla Pro Loco locale: è possibile iscriversi entro il 15 luglio
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la prima edizione del "Festival del Triona", la kermesse canora siciliana organizzata dalla Pro Loco locale e patrocinata dal comune di Bisacquino: candidature entro il 15 luglio.
Il Festival (visualizza qui il bando) che si tiene a Bisacquino tra il 16 e il 31 agosto, vede gli artisti esibirsi con un brano inedito e composto rigorosamente in dialetto siciliano: possono presentarsi cantautori, gruppi o interpreti senza limiti di età.
Al brano vincente viene assicurata la promozione e la diffusione mediante Radio Antenna Bisacquino, le emittenti partners e attraverso siti web, giornali e riviste. Inoltre, viene offerta la possibilità di registrare il pezzo usufruendo dello studio di registrazione della Radio stessa.
I candidati devono spedire, tramite posta prioritaria, la candidatura all’indirizzo: Rosario Sciangola, viale Michelangelo 2315, 90135 Palermo, oppure via mail a rsciangola@gmail.com. Per ulteriori informazioni gli interessati possono telefonare al numero 335.1909683.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il paradiso unico (sconosciuto) in Sicilia: tra sabbia, ciottoli e un mare splendido
66.789 di Salvatore Di Chiara -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
40.799 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




