BANDI E LAVORO
Fondazione Tregua: borse di studio a giovani laureati
La fondazione Euromediterranea, "Luigi Umberto Tregua" di Catania offre 4 borse di studio da 2.500 euro l'una a giovani laureati. Iscrizioni aperte fino al 31 marzo
La fondazione Euromediterranea "Luigi Umberto Tregua" onlus di Catania promuove il bando per l'assegnazione di 4 borse di studio, dal valore di 2.500 euro l'una, rivolte a giovani laureati. Le domande devono essere inviate entro il 31 marzo.
Il valore della borsa di studio può essere utilizzata per partecipare a master di II livello in settori innovativi attivato dall'Università di Catania o, motivatamente in un'altra Università, preferibilmente nei settori di risparmio energetico e dello smaltimento dei rifiuti, ad esclusione dei beni culturali.
Le borse di studio sono rivolte a giovani laureati (laurea specialistica o laurea magistrale) con votazione non inferiore a 100/110 che non abbiano compiuto 31 anni alla scadenza del bando, residenti in Sicilia e con una situazione di svantaggio economico certificata da autocertificazione Iseeu e Ispeu.
La domanda deve essere inviata via mail all'indirizzo fondazioneeuromediterranealut@legalmail.it, tramite raccomandata postale o mediante Pec con firma digitale all'indirizzo Fondazione Euromediterranea Luigi Umberto Tregua Onlus, via principe Nicola 22, 95127 Catania. Non è possibile consegnare a mano. Per ulteriori informazioni consultare il bando.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande