INFORMAGIOVANI

HomeInformagiovani

Foto in concorso: partecipare a “Campus 2010”

Ecco come partecipare a “Campus 2010 - 12 foto per un anno”, il concorso fotografico esclusivamente riservato agli studenti UNIPA

Balarm
La redazione
  • 6 ottobre 2009

L’ERSU (Ente Regionale per gli Studi Universitari di Palermo), il COT (Centro di Orientamento e Tutorato dell’Università degli studi di Palermo) ed il Consiglio degli Studenti dell’Università degli studi di Palermo, organizzano il concorso fotografico “Campus 2010 - 12 foto per un anno”, la cui partecipazione è riservata a studenti iscritti all’Università degli studi di Palermo. Il tema è la comunità universitaria dell’Ateneo palermitano: vita, luoghi e persone. La partecipazione è gratuita, ed immagini di contenuto diverso non saranno ammesse.

Chi intende partecipare dovrà inviare a redazione@orientamento.unipa.it, entro il 30 novembre 2009, da 1 a 3 fotografie a colori sul tema proposto. Entro il 3 dicembre 2009 la Giuria sceglierà tra le immagini pervenute le 12 fotografie vincitrici che saranno pubblicate sul calendario universitario 2010 realizzato a cura degli enti organizzatori. Inoltre, le prime tre fotografie scelte dalla Giuria tra le 12 vincitrici saranno premiate con una fotocamera digitale. Infine, tutte le foto ritenute meritevoli saranno pubblicate sul giornale “Io studio” edito dall’ERSU-Palermo e sul sito web dell’emittente radiofonica dell’Università di Palermo “Libertà di Frequenza”, nonché verranno affisse in particolari spazi universitari.Tutte le foto ammesse saranno comunque pubblicate sul sito web dedicato al concorso. Il regolamento integrale contenente le modalità di iscrizione per partecipare al concorso è consultabile all’indirizzo internet www.orientamento.unipa.it/campus2010.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

ARTICOLI RECENTI