ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Fotografiamo l'iperattività": contest di sensibilizzazione

L'associazione Famiglie ADHD di Cuneo organizza il "Concorso Fotografico Nazionale Fotografiamo l'iperattività", cui è possibile iscriversi entro il 28 settembre

Balarm
La redazione
  • 2 settembre 2015

Il disturbo dell'ADHD è spesso poco attenzionato. Allo scopo di sensibilizzare e raccogliere i fondi per realizzare progetti di supporto, l'associazione Famiglie ADHD di Cuneo lancia "Fotografiamo l'Iperattività", concorso nazionale cui è possibile iscriversi entro il 28 settembre.

Come riportato nel bando ufficiale, il concorso fotografico è rivolto a fotografi e fotoamatori che raccontino l'iperattività catturando soggetti naturalistici, appartenenti animale e vegetale e fenomeni atmosferici, acqua, oggetti, situazioni o luoghi che però non abbiano come soggetto predominante la persona.

Il costo di iscrizione al concorso è ad offerta libera. Le foto andranno inviate a referente.cuneo@alfa.it o via posta su cd o dvd all'indirizzo Cinzia Corradi - Via Baracchi 25 - 12083 Frabosa Sottana CN. Le foto andranno accompagnate dalla scheda d'iscrizione e dalla copia del versamento della quota di partecipazione.

Tutte le quote raccolte andranno devolute all'associazione di volontariato Famiglie ADHD Cuneo, per la realizzazione di progetti sui bambini e ragazzi affetti da questo disturbo. Le tre foto vincitrici si aggiudicheranno degli speciali cofanetti premio contenti soggiorni, percorsi benessere, cene e giornate relax.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI