ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Frammenti notturni" per raccontare Palermo di notte

"Frammenti notturni" è il contest fotografico rivolto a professionisti e fotoamatori che vogliono raccontare la città di Palermo di notte. Iscrizioni entro il 14 giugno

Balarm
La redazione
  • 27 maggio 2015

Cosa nasconde la vita notturna di Palermo? Che colori, quali forme? Con la prima edizione del concorso fotografico "Frammenti notturni", le associazioni Vado al Massimo e Scattando Palermo vogliono coinvolgere tutti gli amanti della fotografia per raccontare la città durante la notte. Il concorso è gratuito ed è possibile partecipare entro il 14 giugno.

Un invito a raccontare Palermo con un ritmo diverso, nelle ore lente della notte e lontano dalla fibrillazione del giorno appena passato. Sarà questo il tema delle fotografie che saranno valutate in merito alla loro valenza artistica e architettonica, all’originalità del soggetto e alla pertinenza del tema. Il concorso è aperto a tutti i fotografi professionisti e fotoamatori, senza alcun limite di età (visualizza bando del concorso).

Per i vincitori sono previsti due premi: per il primo classificato è destinato un premio in denaro di 180 euro e un account di 50 euro di credito telefonico offerto dall’azienda Dablioo. Il secondo classificato riceverà un buono sconto di 150 euro da spendere presso il centro stampa PrintAndGo e uno sconto del 25% spendibile presso la libreria Broadway.

Ogni partecipante potrà caricare una sola fotografia sul sito dedicato al concorso che sarà valutata da una giuria esperta. Per qualsiasi informazioni è possibile scrivere all’ indirizzo mail concorso@scattandoitalia.it.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI