SCUOLA E UNIVERSITÀ

HomeBandi e lavoroScuola e Università

Fullbright: borse di studio per master negli Stati Uniti

Fullbright, ente binazionale che promuove opportunità di studio tra Italia e Stati Uniti, mette a disposizione 10 borse di studio. Candidature entro il 9 dicembre

Balarm
La redazione
  • 30 novembre 2016

Fullbright, ente binazionale che promuove opportunità di studio, ricerca ed insegnamento tra Italia e Stati Uniti attraverso le borse di studio Fullbright, ha lanciato i bandi per l'assegnazione di 10 borse di studio negli Stati Uniti per l'anno accademico 2017/18. Candidature entro il 9 dicembre.

Possono partecipare al concorso tutti i laureati che vogliono cogliere l’opportunità di frequentare percorsi di specializzazione post-laurea, Master e Ph.D., presso università statunitensi. Il concorso si rivolge solo ai laureati che abbiano già presentato domanda di ammissione ai campus americani.

Le 10 borse di studio in palio sono così ripartite: 7 borse di studio nella categoria All Disciplines; 2 borse di studio Fulbright Ethenea per MBA, che offrono l’opportunità di frequentare corsi di Master in Business Administration; 1 borsa di studio per la categoria Law.

Per inoltrare le proprie candidature è sufficiente seguire le istruzioni indicate sul sito Fullbright.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI