LAVORO
Gesap: un bando per la selezione del direttore generale
La Gesap, società di gestione dell’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo, cerca un direttore generale e accountable manager. Presentazione candidature il 30 dicembre
Le selezioni (visualizza il bando) sono rivolte a laureati con laurea magistrale in Ingegneria, Economia e Commercio, Giurisprudenza o Scienze Statistiche, con esperienza quinquennale come dirigente di società aeroportuali, e una buona conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua.
L'incarico prevede l'inserimento con contratto a tempo determinato di 3 anni con un periodo di prova di 6 mesi ed un compenso lordo annuo di 190mila euro.
Per partecipare è necessario inviare la domanda di partecipazione, compilata in ogni sua parte, insieme al curriculum in formato europeo, ai documenti attestanti il possesso dei titoli richiesti e alla dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, tramite raccomandata o consegna a mano all'Ufficio Protocollo Gesap.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SOCIAL E WEB
Vende la sua mega villa e si trasferisce in Sicilia: la "sfida" di Whoopi Goldberg
56.099 di Redazione -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
41.008 di Redazione -
ITINERARI E LUOGHI
È una terrazza (spettacolare) sul mare: in Sicilia c'è il porto più bello del mondo, dove
24.378 di Redazione -
ITINERARI E LUOGHI
Qui riposa anche il suo "migliore amico": il cimitero (segreto) del Gattopardo in Sicilia
23.261 di Marco Giammona










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




