ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Giornata dell'Infanzia": un foto contest per raccontarla

Un bando del Comune di Bagheria per una mostra fotografica in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti per l'Infanzia. Iscrizioni entro il 10 novembre

Balarm
La redazione
  • 21 ottobre 2016

In occasione della Giornata Internazionale dei Diritti per l'Infanzia il Comune di Bagheria, con la sponsorizzazione dell'assessorato alle politiche sociali, assessorato alla Cultura e Presidenza del Consiglio, ha indetto un bando per una mostra fotografica. Iscrizioni entro il 10 novembre.

Il concorso è aperto a tutti i cittadini bagheresi e non solo e i temi dell'iniziativa sono "Diritti dell'infanzia" e " diritto all'espressione, al gioco alla famiglia". I partecipanti possono proporre diversi tipi di opere artistiche e creazioni originali: i disegni, dipinti e fotografie migliori faranno parte della mostra che si terrà a Bagheria dal 20 al 30 novembre.

I concorrenti possono partecipare con qualsiasi tecnica su tela, in un formato che vada da 40x50 cm a 50x70 cm. Le opere fotografiche invece dovranno essere cartonate e consegnate in formato A4, A3 o A2. Tutte le opere devono essere consegnate a mano dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 o inviati presso palazzo Butera, ufficio segreteria presidenza del consiglio, corso Butera, Bagheria (Pa) entro e non oltre il 10 novembre.

Per informazioni aggiuntive è possibile contattare gli uffici del comune di Bagheria ai numeri 091.943802, 091.943800.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI