ARTE E CULTURA
“Godrano: presenza e territorio”, al via le selezioni
Un modo semplice e creativo per riscoprire il fascino dei “tesori” storico-artistici delle province italiane attraverso lo scatto fotografico
La Biblioteca Comunale di Godrano e il Comune di Godrano, in collaborazione con la testata “Potpourri” presentano il primo concorso fotografico "Godrano: presenza e territorio", aperto a chiunque volesse partecipare. Il concorso ha un tema ben preciso che ha come finalità quella di valorizzare il patrimonio storico e artistico, qualsiasi “tesoro” anche legato alle tradizioni e che appartenga alle province di qualsiasi regione. Un occhio puntato sul territorio o meglio si territori di cui dare testimonianza.
Gli interessati potranno inviare fino a quattro fotografie, entro e non oltre sabato 28 agosto, all’indirizzo mail concorsofotograficogodran@potpourrimensile.com. Le fotografie dovranno essere inviate ciascuna in una mail, che conterrà, oltre all’immagine ad alta risoluzione, anche le informazioni generali e i recapiti del mittente. La comunicazione del vincitore avverrà entro mercoledì 1 settembre tramite posta elettronica a tutti coloro che hanno partecipato. Così il primo classificato si aggiudicherà un premio in denaro di 200,00 euro e la collezione editoriale della rivista mensile “Potpourri” nei primi tre numeri e il secondo classificato, oltre alla somma di 100,00 euro, riceverà la stessa collezione editoriale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande
-
ITINERARI E LUOGHI
Piccola da sembrare una piscina naturale: la spiaggia (in Sicilia) incastonata tra due rocce
-
ITINERARI E LUOGHI
Vedi il suo mare e ti senti ai Tropici: dov'è (in Sicilia) una delle spiagge più belle d'Italia