LE SELEZIONI

HomeInformagiovaniFotografia e video

"Il Commissario Montalbano": via ai casting a Modica

Si aprono i casting per comparse e figuranti in occasione delle nuove puntate de "Il Commissario Montalbano": appuntamento a Modica e Ragusa il 5 aprile

Balarm
La redazione
  • 1 aprile 2016

Chi non conosce "Il Commissario Montalbano"? Il burbero commissario dal cuore d'oro uscito dalla penna di Andrea Camilleri, magistralmente interpretato da Luca Zingaretti, ha affascinato milioni di fan il 5 aprile, a Ragusa e Modica, sarà possibile candidarsi per partecipare alla serie tv.

La popolare serie del lunedì sera cerca delle comparse di ambo i sessi, che dovranno compilare una lettera di presentazione e allegare documenti di riconoscimento, tessera sanitaria e coordinate bancarie.

I candidati potranno presentarsi o alla Banca del Tempo in via Ercolano 26 a Ragusa o al Palazzo della Cultura in corso Umberto I a Modica. Entrambe le sedi sede vedranno partire i casting alle ore 9 e terminare alle ore 18.

Le figure ricercate dovranno avere un'età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 70 anni e avranno piccoli ruoli o faranno da semplici comparse nei nuovi episodi della serie tv, che andrà in onda l'anno prossimo.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

ARTICOLI RECENTI