CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Il "Festival Cabaret Emergente" cerca talenti della risata per Sky, Rai e Mediaset

Il "Festival Cabaret Emergente" di Modena cerca giovani talenti della comicità e offre contratti di lavoro grazie alla collaborazione con i talent-Show di Sky, Rai e Mediaset

Balarm
La redazione
  • 3 gennaio 2018

È uno degli eventi di spicco del panorama dell'intrattenimento italiano, e anche quest'anno torna per scoprire nuovi talenti della comicità: è il "Festival Cabaret Emergente".

Si tratta di un vero e proprio contest (leggi il bando) che offre agli artisti partecipanti contratti di lavoro nel settore della comicità e della televisione grazie alla collaborazione con i talent-Show di Sky, Rai e Mediaset.

La partecipazione è completamente gratuita e potranno candidarsi entro e non oltre il 12 gennaio comici, cabarettisti, imitatori, prestigiatori specializzati in magia comica, mimi, sosia, fantasisti e gruppi teatrali che siano residenti in Italia e all’estero.

Tutti gli interessati al contest dovranno presentare un numero della durata massima di 6 minuti. La procedura di selezione del concorso prevede un’esibizione di 8 minuti da parte degli artisti di fronte una giuria qualificata composta da operatori del settore di livello nazionale accuratamente selezionati nei campi dell’Arte, Cultura, Cinema, Televisione e Spettacolo.

Per partecipare occorre iscriversi online. Gli iscritti ritenuti interessanti verranno convocati per le selezioni. Indipendentemente dall'esito di queste il "Festival Cabaret Emergente" garantisce un passaggio televisivo sull'emittente TRC (canale 15 del Digitale Terrestre in Emilia‐Romagna o canale 827 di Sky) nel programma "Si Fa X Ridere".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI