CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Il film cult "Sapore di mare" diventa un musical: a Palermo si selezionano gli attori

Un casting rivolto ad attori professionisti e non di tutte le età per formare il cast del musical ispirato al film anni Ottanta "Sapore di mare" del regista Carlo Vanzina

Balarm
La redazione
  • 11 gennaio 2018

In foto un frame del film di Carlo Vanzina "Sapore di mare"

La gioventù, la vespa e i mitici anni Sessanta. Era il febbraio del 1983 quando nelle sale cinematografiche usciva uno dei film rimasti nella storia e nella cultura italiane: "Sapore di Mare" di Carlo Vanzina.

Proprio per il grande successo riscosso, ad aprile a Palermo andrà in scena il musical “Permette questo ballo?", uno spettacolo scritto, diretto e interpretato dall’attore e cabarettista Enio Drovandi, che faceva parte del cast del film insieme agli altri attori tra cui Jerry Calà, Marina Suma, Christian De Sica e Virna Lisi.

Il musical è prodotto dall’associazione "Il nostro quartiere" di Salvo Alicata e la Pubbljmage di Giusy Randazzo, i casting sono programmati dalle 18 alle 20 di domenica 14 gennaio nella sede della Pubbljmage, in via Mario Rapisardi 15 a Palermo.

La selezione è rivolta algi artisti di tutte le età, con o senza esperienza. Per informazioni è necessario inviare un messaggio whatsapp al numero 340.9862892 oppure inviare una e-mail a s.alicata@live.it. Sarà cura dell’organizzazione ricontattare i candidati selezionati.

Un tuffo nel passato attraverso il musical “Permette questo ballo?", per rievocare il film anni Ottanta che ha cresciuto una generazione tra amore e leggerezza.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI