LAVORO
Il Policlinico Giaccone seleziona laureati in economia
Il Policlinico "Paolo Giaccone" ha pubblicato un bando di concorso per l'assunzione di un laureato in scienze statistiche ed economiche. Candidature entro il 29 settembre

L'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico "Paolo Giaccone" di Palermo ha pubblicato un bando per laureati in scienze statistiche ed economiche. Candidature entro il 29 settembre.
Il concorso (visualizza il bando) conferisce un posto di Co.co.pro. della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabili. La procedura di selezione prevede la valutazione dei titoli dei candidati e il superamento di un colloquio, eventualmente integrato da prova pratica e/o test.
I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: aver conseguito una laurea in scienze statistiche ed economiche (quinquennale, magistrale o specialistica) o titolo di studio equipollente; conoscere la lingua inglese; non avere rapporti di lavoro dipendente in corso con Pubbliche Amministrazioni.
Per presentare la propria candidatura, è necessaria la domanda di partecipazione al bando per laureati e spedirla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Legale Rappresentativo dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico, c/o Ufficio Concorsi, via Enrico Toti 76 - 90128 Palermo.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
ITINERARI E LUOGHI
La città più piccola d'Italia è in Sicilia: "casa" di due premi Nobel e simbolo del Tricolore
-
STORIA E TRADIZIONI
Lasciò marito e figli, rischiò il carcere: una nobile siciliana fece follie per D'Annunzio
-
ARTE E ARCHITETTURA
Il nome è innocuo ma ha un passato oscuro: il Mercato di Palermo dove trovi tesori