ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"IMS Photo Contest": paesaggi, montagne e volti nella nuova edizione

Torna per la nuova edizione "IMS Photo Contest" dedicato a professionisti, appassionati di fotografia e amatori del genere: candidature entro il 31 agosto

Balarm
La redazione
  • 17 luglio 2017

Professionisti, appassionati di fotografia e amatori del genere possono partecipare alla nuova edizione di "IMS Photo Contest" che, da piccolo concorso di contorno all'"International Mountain Summit", è diventato il concorso sulla fotografia in e della montagna più rinomato a livello mondiale.

Al contest (visualizza il bando) è possibile partecipare entro il 31 agosto, solo attraverso l'apposita procedura online. Sono ben 6 le categorie di "Ims Photo Contest": si va da "Mountain Nature", presentata da Picanova, azienda leader a livello mondiale specializzata in decorazioni personalizzate e prodotti di lifestyle, a "Mountain Action" che riguarda gli scatti su persone coinvolte in attività in montagna.

Ci sono anche "Mountain Water", che riguarda pioggia, paesaggi ricoperti di neve o impressionanti cascate, "Mountain Mobile", in cui sono ammesse foto scattate con lo smartphone, "Mountain Faces" che raccontano di persone e montagne e la categoria di beneficenza "Team Spirit".

Obiettivo di "IMS Photo Contest" è quello di incoraggiare l’arte e la cultura della fotografia per professionisti e non, anche attraverso un nuovo design e funzionalità all’avanguardia.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI