BANDI E LAVORO
Istituto CEI: 15 borse di studio gratuite ai più lodevoli
Il Centro Educativo Ignaziano promuove un concorso che offre 15 borse di studio gratuite a studenti lodevoli per l'anno scolastico 2015/2016. Scadenza 3 marzo

Nell'ambito delle iniziative di promozione accademica del Centro Educativo Ignaziano di Palermo promuove un bando per assegnare 15 borse di studio gratuite per l'accesso al 1° anno dei percorsi liceali classico, scientifico e linguistico nell'anno scolastico 2015/2016. Le borse di studio permetteranno agli studenti meritevoli, che non hanno i mezzi per frequentare l'Istituto, di inserirsi nel percorso formativo cristiano. La domanda di partecipazione al bando deve pervenire al Centro entro il 3 marzo.
Al concorso possono partecipare gli studenti il cui reddito familiare non superi la soglia di 25 mila euro annui, che abbiano un reale interesse a frequentare i corsi dell'Istituto e che abbiano un profilo scolastico precedente positivo con una media del 9/10.
Gli studenti verranno selezionati in base ad un esame che si svolgerà direttamente al Centro e ad un colloquio sulla motivazione della partecipazione al bando. Per maggiori informazioni è possibile recarsi all'Istituto CEI, in via Piersanti Mattarella 38/42 oppure chiamare il numero 091.7216111 rivogendosi alla dottoressa Antonella Ingrassia dell'ufficio comunicazione.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
STORIA E TRADIZIONI
Lasciò marito e figli, rischiò il carcere: una nobile siciliana fece follie per D'Annunzio