ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

L'Amat compie 50 anni: concorso per il logo celebrativo

L'azienda del trasporto pubblico di Palermo festeggia cinquant'anni di attività e indice un concorso per realizzare un logo celebrativo. Invia la tua idea entro il 10 maggio

Balarm
La redazione
  • 27 aprile 2014

Cinquant'anni di attività: l’Amat - Azienda Municipalizzata Autotrasporti - di Palermo raggiunge il mezzo secolo e per l'occasione lancia un concorso per trovare un logo celebrativo adatto. Tutti gli elaborati vanno inviati entro e non oltre sabato 10 maggio all'indirizzo email logo@amat50anni.it.

Il concorso prende il nome di “Amat compie 50 anni” e la partecipazione è completamente gratuita. Per partecipare occorre essere maggiorenni e inviare un elaborato grafico realizzato a colori con sfondo bianco, preferibilmente in formato vettoriale o in jpg: non sono ammessi altri formati. Ciascun partecipante potrà inviare un solo elaborato grafico, corredato da relativa liberatoria.

Per scaricare la scheda di partecipazione, la succitata liberatoria e per leggere il regolamento è possibile visualizzare e scaricare l'apposito file pdf e consultare il sito web dell'avvenimento, nel quale sono per altro contenute anche le informazioni storiche dell’azienda e tutte le iniziative legate ai festeggiamenti dei cinquant'anni. Il risultato della selezione verrà pubblicato sul sito entro venerdì 16 maggio.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI