LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

L'azienda farmaceutica Pfizer cerca laureati a Catania

La compagnia farmaceutica americana Pfizer cerca per la sede di Catania la figura di "Remote ISF specialist" da inserire con contratto a tempo determinato per 18 mesi

Balarm
La redazione
  • 24 febbraio 2014

La compagnia farmaceutica americana, presente in Sicilia con uno stabilimento a Catania, è alla ricerca di laureati in ambito scientifico per assunzioni a tempo determinato e indeterminato e tirocini retribuiti nelle sedi di Milano, Roma, Aprilia e Catania. Tra i requisiti richiesti c’è il possesso di una laurea medico-scientifica e una precedente esperienza di ISF specialist in ambito cardiovascolare-internistico.

Nell’Isola l’azienda è attualmente alla ricerca di “Remote ISF specialist” da inserire con contratto a tempo determinato per 18 mesi e a cui saranno messi a disposizione auto aziendale, cellulare e computer. Pfizer offre altre posizioni lavorative in tutte le sedi italiane. Attualmente i profili ricercati sono: informatore scientifico del farmaco, manager business project e medical scientific relations advisor. Per candidarsi basta inserire il proprio curriculum nella sezione “Lavorare in Pfizer” sul sito della società.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI