LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

L’Oréal Italia offre lavoro nell'area marketing a laureati

L’Oréal Italia offre una interessante opportunità di lavoro a tempo indeterminato per giovani laureati tramite il progetto LAB Graduate Program Marketing 2015

Balarm
La redazione
  • 28 ottobre 2014

L’Oréal Italia, l’azienda leader nel mercato cosmetico nazionale offre una interessante opportunità di lavoro a tempo indeterminato per laureati – sia laureandi sia neo laureati – tramite il progetto LAB Graduate Program Marketing, a partire dal primo semestre 2015.

L’azienda è alla ricerca di figure per inserimenti con contratti di lavoro a tempo indeterminato e ad orario full-time. I candidati saranno inseriti nel settore Multi – brand Division e opereranno nell’area marketing. Le sedi interessate sono distribuite sul territorio della Lombardia.

Possono presentare la propria candidatura al Graduate Program Marketing le persone in possesso dei seguenti requisiti: laureandi o neolaureati con un percorso di Laurea Specialistica o Master; ottima conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua straniera; un’esperienza di stage della durata di minimo 6 e massimo 18 mesi in una multinazionale e ottime doti comunicative, capacità analitiche, predisposizione al lavoro in team e abilità multitasking.

Gli interessati possono candidarsi rispondendo all’annuncio di lavoro presente sul sito web di L’Oréal alla voce Careers/ Ricerca opportunità di lavoro. I candidati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato in lingua inglese ed una presentazione Power Point dal titolo “Your value adding idea to improve the italian beauty market”, in cui potranno esporre le loro idee su come migliorare il mercato cosmetico italiano.

I primi colloqui di gruppo avranno luogo presso la sede L’Oréal di Milano indicativamente a inizio novembre 2014, mentre il progetto LAB Graduate Program Marketing sarà attivato a partire dai primi 6 mesi del 2015.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI