ARTE E CULTURA
"La Gatta di Pezza": concorso letterario per nuovi autori
L'associazione cuturale La Gatta di Pezza Onlus dà il via alla prima edizione del concorso letterario "La Gatta di Pezza - Concorso Nazionale per nuovi autori", cui è possibile partecipare inviando uno scritto entro e non oltre lunedì 16 settembre. I vincitori del concorso avranno diritto alla pubblicazione in formato cartaceo e digitale del proprio elaborato, che verrà in seguito distribuito attraverso i canali dell'associazione.
È possibile inviare un solo scritto inedito in italiano, della lunghezza di un minimo di 5 e di un massimo di 50 cartelle. Si concorre per due categorie: la categoria solidali, concernente scritti riguardo la cittadinanza attiva, l'uguaglianza e la diversità e i diritti umani e la categoria inediti, a tema assolutamente libero.
Gli scritti andranno inviati all'indirizzo email lagattadipezza@hotmail.com come allegato. Verrà inviata la conferma della ricezione dello scritto. Nel corpo della mail vanno inoltre inseriti il nome dell'autore e le sue generalità insieme ad un documento di riconoscimento e ad una breve biografia, il titolo dell'opera e la dichiarazione di paternità intellettuale.
Per partecipare occorre versare una quota di partecipazione di 10 euro. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web dell'associazione, inviare una mail a lagattadipezza@gmail.com o telefonare al 333.5703644.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
MISTERI E LEGGENDE
L'hanno fatto i romani e c'entrano gli elefanti: la leggenda del Ponte sullo Stretto
49.979 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
Il "piccolo porto" delle meraviglie è in Sicilia: sei nel borgo dalle spiagge pazzesche
37.490 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




