FOTOGRAFIA E VIDEO

HomeInformagiovaniFotografia e video

La Guarimba Film Festival: il concorso per videomaker

L'associazione La Guarimba Film Festival ha pubblicato un concorso per l'ideazione e la realizzazione di videoclip e cortometraggi. Candidature entro il 15 marzo

  • 21 gennaio 2016

La Guarimba Intenational Film Festival, associazione culturale con l’obiettivo di diffondere la cultura cinematografica, ha indetto un concorso per l’ideazione e la realizzazione di videoclip e cortometraggi a tema libero. Le candidature vanno inoltrate entro il 15 marzo.

Il contest si rivolge a registi amatoriali di cortometraggi di qualunque nazione, con materiale video in qualunque lingua. Non c’è un limite al numero di video presentabili.

I cortometraggi devono avere una lunghezza massima di 30 minuti. Per i vincitori del contest è previsto un premio in denaro per un totale di 3 mila e 300 euro da ripartire in base alla tipologia di premio.

Per partecipare al concorso di videoclip e cortometraggi, è necessario compilare il form e inviare il seguente materiale: un corto del peso massimo di 2 giga (in un link scaricabile protetto da password o in un DVD con un file in formato .mov);
 ricevuta della tassa d’iscrizione di 10 euro e scheda d’iscrizione completata.

Il materiale va inoltrato via Dropbox o Wetransfer a info@laguarimba.com oppure via posta al seguente indirizzo: La Guarimba Film Festival, via della Libertà 14 B, 87032 Amantea (CS).

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

ARTICOLI RECENTI