SCUOLA E UNIVERSITÀ

HomeBandi e lavoroScuola e Università

Master Gis, in palio quattro borse di studio per laureati

L'Università di Trento promuove un Master di primo livello in Gestione di Imprese Sociali. In palio quattro borse di studio. Iscrizioni entro lunedì 10 ottobre

Balarm
La redazione
  • 20 settembre 2016

Su proposta del Dipartimento di Economia e Mangement e del Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale dell'Universita degli Studi di Trento è stato reso pubblico il bando per l'ammissione alla ventunesima edizione del Master di primo livello in Gestione di Imprese Sociali, valido per l'anno accademico 2016/2017. Inscrizioni entro il 10 ottobre.

Il master (visualizza bando) è rivolto a tutti gli studenti che abbiano conseguito una laurea di primo livello; nel caso in cui si sia in possesso di un titolo di laurea specialistica o magistrale è possibile inoltrare comunque la richiesta qualora la laurea non risulti in materie affini a quelle previste dal GIS.

Possono presentare domanda di partecipazione anche i laureandi che conseguiranno il titolo entro il 30 novembre. Il Master Gis mette in palio un minimo di quattro borse di studio per i partecipanti, una di importo corrispondente al costo dell'iscrizione individuale (3.900 euro), le altre tre a copertura parziale delle spese sostenute dai corsisti durante lo stage della durata obbligatoria di undici mesi.

Per partecipare è possibile inviare la propria candidatura al portale predisposto allegando una fototessera recente in alta risoluzione. Per maggiori informazioni leggere attentamente il bando.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI