CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

MasterChef Italia: al via i casting per la quinta edizione

Il talent show culinario MasterChef Italia in onda su Sky, ha aperto i casting per la quinta edizione del programma televisivo di cucina. Invia la tua candidatura

Balarm
La redazione
  • 17 marzo 2015

Vorresti diventare il prossimo MasterChef d'Italia? Il talent show culinario ha aperto i casting per la quinta edizione del programma televisivo di cucina in onda su Sky con la presenza irrinunciabile dei tre giudici: gli chef Bruno Barbieri e Carlo Cracco, l’esperto di ristorazione Joe Bastianich e un quarto giudice amato dal pubblico, Antonino Cannavacciuolo. Registrati e invia la tua candidatura.

Se sognate di mettervi alla prova tra sfide ai fornelli, Mistery Box, Invention test e Pressure test, e di dimostrare il vostro valore in cucina, i casting MasterChef Italia 5 rappresentano un’ottima opportunità per aspiranti Chef che sognano una carriera nel settore culinario, ed un’occasione unica per conoscere alcuni dei più grandi nomi della ristorazione internazionale e per fare un’esperienza in tv.

Per partecipare alle selezioni MasterChef Italia non occorrono particolari caratteristiche. Basta essere maggiorenni e non lavorare nell’ambito della ristorazione, e, ovviamente, avere passione e talento per la cucina, oltre alla voglia di mettersi in gioco e cucinare per vincere la sfida ai fornelli.

Gli interessati a partecipare possono candidarsi effettuando la registrazione gratuita sul portale web di Sky (aperta ad abbonati e non).

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI