ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Mazara Narrativa Opera Prima": concorso per scrittori

Il Comune e la Pro Loco di Mazara organizzano la seconda edizione del concorso letterario riservato a scrittori con un'opera già pubblicata. Iscrizioni entro il 10 marzo

Balarm
La redazione
  • 24 febbraio 2017

Il Comune di Mazara del Vallo e la sua associazione turistica Pro Loco organizzano la seconda edizione del concorso letterario "Mazara Narrativa Opera Prima", riservato ad opere già edite. Iscrizioni entro il 10 marzo.

La partecipazione al concorso (visualizza il regolamento) è riservata esclusivamente ad autori che abbiano già pubblicato il loro primo ed unico libro. Il contest si divide in due sezioni: La sezione A riguarda il genere giallo, noir e poliziesco; la sezione B la narrativa edita.

La premiazione si svolge nelle serate del 10 (narrativa edita) e dell'11 agosto (giallo, noir, poliziesco) presso il Collegio dei Gesuiti a Mazara del Vallo. Le opere pervenute saranno sottoposte al giudizio di una giuria altamente qualificata.

Per partecipare al concorso è necessario versare un contributo di 20 euro e compilare il modulo d'iscrizione alla fine del regolamento. 
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI