BANDI E LAVORO

HomeBandi e lavoro

MTV effettua casting a Palermo: VJ per TRL

Presso piazza Politeama, il 23 e il 24 maggio, TRL Vj Talent Maybelline New York: sul Casting Van, si potrà effettuare il provino dal vivo

Balarm
La redazione
  • 20 maggio 2009

"Hai più di 18 anni, adori la musica, hai grinta, look e carattere?", questa la domanda/slogan che lancia MTV, alla ricerca di conduttori per una settimana, in grado di affiancare i conduttori ufficiali di TRL. Al Foro Italico, sabato 23 e domenica 24 maggio, è possibile partecipare al TRL Vj Talent Maybelline New York, sul Casting Van, dove si potrà effettuare il provino dal vivo. Per partecipare, spedire una mail all’indirizzo di posta elettronica vjtalent@espromotion.it con il nome e un recapito telefonico.

Carisma e talento sono le parole chiave di questo progetto che ha come obiettivo quello di trovare una ragazza carismatica, talentuosa e sicura di sé: una ragazza che possa rappresentare al meglio lo spirito ironico e divertente proprio di TRL, il programma condotto da Elena Santarelli e Carlo Pastore, e il carattere dinamico di un marchio internazionale e cosmopolita come Maybelline New York e che salirà sul palco di TRL, Total Request Live, dove a settembre per un’intera settimana metterà alla prova il proprio talento di fronte al pubblico che ogni giorno segue con entusiasmo e partecipazione il programma di Mtv.

La prima versione internazionale di TRL è stata creata in Italia il 2 novembre del 1999. Molti i conduttori che si sono succeduti durante le varie stagioni: da Marco Maccarini a Giorgia Surina, da Federico Russo a Carolina Di Domenico, da Victoria Cabello a Giorgia Palmas, e ancora Melissa Satta, Elena Santarelli, Carlo Pastore e Elisabetta Canalis. TRL Italia durante l'anno va in onda da Milano in Piazza del Duomo ma in estate parte per il tour che lo porta in numerose città italiane.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI