ARTE E CULTURA
"My wall contest", concorso d’animazione per il Muro
Goethe-Institut, in partnership con Cartoon Festival bandisce "My wall contest": il concorso di animazione dedicato ai 25 anni della caduta del Muro di Berlino, che saranno celebrati il 9 novebre 2014. Il concorso internazionale di cortometraggi si rivolge agli autori di film d’animazione e agli studenti di scuole di cinema d’animazione, residenti in tutti i paesi del mondo, senza limiti di età.
La partecipazione è aperta a lavori realizzati secondo le tecniche del cinema d'animazione (collages, cartoni animati, animazioni 2D e 3D e altre ancora) e liberamente ispirati alla caduta del Muro, alla ricorrenza del 25° anniversario della sua caduta e all'impatto mondiale di tale evento storico. I migliori cortometraggi verranno proiettati in occasione del Festival Cortoons a Roma, che si svolgerà dal 26 al 30 marzo 2014.
La partecipazione al concorso è libera e gratuita. I contributi e tutti i materiali richiesti per partecipare al concorso possono essere inoltrati mediante "WeTransfer" entro e non oltre il 28 febbraio 2014.
È già possibile prendere visione del bando completo e delle importanti opportunità in palio. Per maggiori informazioni consultare il sito dedicato al contest, selezionando la lingua di preferenza.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
La Sicilia teatro della Prima Guerra Punica: l'assedio (fallito) a Palermo con gli elefanti
45.251 di Aurelio Sanguinetti -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
40.227 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




