BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

"Open-F@b": il contest internazionale di BNP Paribas Cardif dedicato alle start-up

BNP Paribas Cardif promuove la quarta edizione di "Open-F@b", un contest internazionale dedicato alle start-up. Candidature online entro il 23 ottobre

Balarm
La redazione
  • 31 luglio 2017

Idee innovative possono consentire di sviluppare modelli assicurativi basati su prevenzione, assistenza e interazione con il cliente. Quello della "Preventive Insurance" è un tema che offre vantaggi ai clienti e alle compagnie, un settore per il quale, nei prossimi anni, la tecnologia avrà un peso sempre maggiore.

Con l'obiettivo di costruire l’assicurazione di domani, BNP Paribas Cardif, una delle prime dieci compagnie assicurative in Italia, lancia "Open-F@b", un contest internazionale dedicato alle start-up (guarda il video).

Giunto alla sua quarta edizione, il concorso (visualizza il regolamento) premia le tre idee più innovative sul tema dell'assicurazione preventiva. Tutte le proposte devono essere presentate entro il 23 ottobre, utilizzando l'apposito form di registrazione.

Selezionati da un comitato costituito, tra gli altri, da executive del Gruppo BNP Paribas e di BNP Paribas Cardif, gli ideatori dei progetti più creativi, verranno affiancati da un team che li aiuterà a sviluppare l’idea, tenendo in considerazione le esigenze del mercato e della compagnia.

I finalisti potranno presentare e sviluppare le proprie proposte durante la giornata conclusiva, in cui verranno premiate le tre idee ritenute più innovative. I vincitori saranno supportati nello sviluppo e nella concretizzazione del loro progetto.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI