BANDI E LAVORO

HomeBandi e lavoro

Opera Musical "Via Crucis": al via le audizioni

Si selezionano ballerini, cantanti e acrobati per l'Opera Musical "Via Crucis" di Martino Brancatello, il cui debutto è previsto per il 18 febbraio 2010

Balarm
La redazione
  • 18 novembre 2009

La Ecosonika Entertainment annuncia audizioni per l'Opera Musical "Via Crucis - la sofferenza di ieri e oggi" di Martino Brancatello, con le liriche di Valeria Martorelli e la regia di Antonio Giordano. Le audizioni si svolgeranno sabato 28 e domenica 29 novembre presso la scuola elementare "G. Bagnera" di piazza Leonardo Da Vinci a Bagheria. Si cercano cantanti (soprano, contralto, tenori, baritoni, ballerini (sia uomini che donne) e acrobati. Risulta obbligatorio presentarsi con foto in primo piano (formato minimo 13 x 18) e curriculum vitae, oltre le basi su cd per la prova di canto, mentre per la prova di danza è necessario presentarsi in calzamaglia.

Per la prova di canto, occorre preparare due brani (una ballad e una up-tempo) della durata massima di due minuto ciascuno, tratti dal repertorio musical in lingua italiana, con base su cd. Per la prova di danza è prevista un'esibizione libera dalla durata massima di due minuti. La disponibilità è richiesta dal 4 gennaio al 15 maggio 2010 (con eventuale proroga). Per partecipare all'audizione è richiesta la disponibilità per l'intera giornata ed eventualmente per il giorno successivo per coreografia in loco; è necessario prenotarsi inviando una e-mail all'indirizzo: cast@viacrucisoperamusical.it oppure telefonando al numero 091.7434775 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 20. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.accademiasicilianadelmusical.it.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI