ARTE E CULTURA
"OrziInCorto": il bando per la sesta edizione del festival
Il festival internazionale "OrziInCorto" è destinato a filmmaker di tutto il mondo ma anche a scuole di ogni grado e università. Invio del materiale entro il 30 novembre
Il festival "OrziInCorto" è una manifestazione internazionale giunta alla sua sesta edizione e destinata ai documentari, cortometraggi e video d'animazione che non superino la durata complessiva di 15 minuti (compresi i titoli di testa e di coda). È possibile partecipare entro il 30 novembre.
Nel corso degli anni sono centinaia le opere che hanno partecipato al concorso, sia di filmmaker che di scuole di ogni grado e di università e scuole di cinema, vera peculiarità del festival, per cui la durata massima è invece di 10 minuti.
Organizzato dal Comune della Città di Orzinuovi (BR) e dalla Fondazione Educativa "Garibaldi", per partecipare al festival è necessario inviare il materiale del concorso. Tutte le istruzioni sono contenute nel bando del concorso.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
45.926 di Aurelio Sanguinetti -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
39.916 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




