ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Poesie e racconti, le Edizioni Ex Libris a caccia d'autore

Le Edizioni Ex Libris di Palermo cercano opere inedite di poesia, saggistica o narrativa. Per partecipare alla selezione, inviare il proprio testo entro il 31 luglio

Balarm
La redazione
  • 11 maggio 2016

Scritti nel cassetto e il sogno di una pubblicazione? Per gli autori inediti arriva la proposta delle Edizioni Ex Libris, con offerte editoriali per testi inviati entro il 31 luglio.

La casa editrice di via Lungarini, a Palermo, cerca opere inedite di poesia (minimo 30 componimenti), saggistica o narrativa (romanzi o raccolte di racconti) per offrire proposte di pubblicazione.

Per partecipare alla selezione occorre inviare il proprio testo, insieme ai propri dati (nome, cognome, breve nota biografica, indirizzo e recapito telefonico), all'indirizzo Edizioni Ex Libris, via Lungarini 60 - 90133 Palermo; o via e-mail a edizioni.exlibris@gmail.com.

Gli autori delle opere ritenute idonee per la pubblicazione riceveranno una proposta editoriale. I dattiloscritti non verranno restituiti. Tutti i volumi hanno codice Isbn, bollino Siae, codice a barre e vengono distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI