ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Porta Spinno in vacanza": il contest fotografico dedicato al mangiare sano

Torna "Porta Spinno in vacanza" il concorso fotografico al quale possono partecipare i clienti del locale di via Marche a Palermo: invio delle immagini entro il 10 settembre

Balarm
La redazione
  • 4 luglio 2017

"Porta Spinno in vacanza" è il titolo del concorso fotografico promosso da "Spinno", un luogo per chi vuole mangiare sano e con gusto, con sede in via Marche 12/14 a Palermo. È possibile partecipare entro al 10 settembre.

Prerequisito per la partecipazione al contest (visualizza il bando) è portare con sè il logo di Spinno e fotografarlo accanto ad una pietanza tipica del posto visitato in vacanza e partecipare al concorso. Le foto verranno pubblicate il 10 settembre e resteranno pubblicate fino al 12 ottobre per la raccolta dei like su Facebook.

Per partecipare sarà sufficiente inviare la propria foto a smiles@spinno.org insieme ad una descrizione del piatto, a una breve biografia dell’autore dello scatto e il proprio contatto Facebook. Ogni like ricevuto sulla foto avrà il valore di un punto e chi avrà raggiunto il maggior numero di punti riceverà i premi messi in palio dagli sponsor siciliani.

Ogni concorrente potrà partecipare con una sola fotografia che dovrà avere come oggetto la presenza del logo Spinno, contenuto nel biglietto da visita che può essere ritirato presso il locale e che verrà affiancato ad un piatto tipico della località in cui ci si trova in vacanza.

È possibile trovare alcuni esempi della fotografia da scattare sul sito alla sezione eventi. Le fotografie dovranno pervenire in formato digitale con estensione .jpg con una risoluzione minima di 800 x 600 pixel.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI