BANDI E OPPORTUNITÀ
"Premio Agorà": aperte le iscrizioni per il concorso di comunicazione pubblicitaria
Aperte le iscrizioni per il "Premio Agorà", il concorso nazionale di comunicazione pubblicitaria ideato e promosso dal Club Dirigenti Marketing. Iscrizioni entro il 15 aprile
Il "Premio Agorà" ha sempre apportato cambiamenti necessari per interpretare l'evoluzione della pubblicità italiana e in occasione della 31esima edizione si mettono a disposizione un maggior numero di categorie merceologiche, con particolare riguardo a quelle che hanno più filmati in televisione e sul web.
Il concorso nazionale di comunicazione pubblicitaria (leggi il regolamento) ideato e promosso dal Club Dirigenti Marketing è aperto a tutte le agenzie italiane che possono far concorrere campagne e progetti di comunicazione ideati nell’anno 2017 e fino al 1 febbraio 2018.
Tutte le agenzie pubblicitarie interessate potranno iscriversi al premio collegandosi al sito, presentando la scheda tecnica debitamente compilata per ogni progetto o campagna presentata entro il 15 aprile. La partecipazione prevede un contributo d’iscrizione.
Ogni lavoro dovrà essere corredato di sintetica esposizione della Copy Strategy che sarà o riepilogativa nel caso di campagne multimediali, oppure specifica se è stato utilizzato soltanto un media. In caso d’iscrizioni multiple di uno stesso progetto/campagna, dovrà essere presentata una scheda di iscrizione singola per ogni sezione.
Tutto il materiale prodotto potrà essere inoltrato per email all’indirizzo segreteria@premioagora.it, oppure se originale spedito all’indirizzo della segreteria Organizzativa del Premio Agora, in via Resuttana 360 - 90146 Palermo.
Per ogni campagna l’Agenzia dovrà allegare una dichiarazione dell’azienda committente (scarica la liberatoria), attestante veridicità e l’autorizzazione per partecipare al "Premio Agorà 2018".
Il concorso nazionale di comunicazione pubblicitaria (leggi il regolamento) ideato e promosso dal Club Dirigenti Marketing è aperto a tutte le agenzie italiane che possono far concorrere campagne e progetti di comunicazione ideati nell’anno 2017 e fino al 1 febbraio 2018.
Tutte le agenzie pubblicitarie interessate potranno iscriversi al premio collegandosi al sito, presentando la scheda tecnica debitamente compilata per ogni progetto o campagna presentata entro il 15 aprile. La partecipazione prevede un contributo d’iscrizione.
Ogni lavoro dovrà essere corredato di sintetica esposizione della Copy Strategy che sarà o riepilogativa nel caso di campagne multimediali, oppure specifica se è stato utilizzato soltanto un media. In caso d’iscrizioni multiple di uno stesso progetto/campagna, dovrà essere presentata una scheda di iscrizione singola per ogni sezione.
Tutto il materiale prodotto potrà essere inoltrato per email all’indirizzo segreteria@premioagora.it, oppure se originale spedito all’indirizzo della segreteria Organizzativa del Premio Agora, in via Resuttana 360 - 90146 Palermo.
Per ogni campagna l’Agenzia dovrà allegare una dichiarazione dell’azienda committente (scarica la liberatoria), attestante veridicità e l’autorizzazione per partecipare al "Premio Agorà 2018".
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
MISTERI E LEGGENDE
L'hanno fatto i romani e c'entrano gli elefanti: la leggenda del Ponte sullo Stretto
48.591 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.302 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




