BANDI E OPPORTUNITÀ
Progettare un temporary store a Manhattan: il contest
L'associazione Official Made in italy promuove un concorso per la progettazione di un temporary store a Soho, Manhattan (New York). Iscrizioni entro il 15 ottobre
Un negozio che cambia a seconda della stagione e delle festività: i temporary store sono molto comuni in America, e per progettarne uno nel quartire di Soho a Manhattan (New York) arriva un concorso rivolto a professionisti del settore, cui è possibile iscriversi entro il 15 ottobre.
Il concorso (visualizza il bando) è rivolto ad architetti, designer, aziende e studenti. Possono partecipare con i propri progetti tutti i cittadini maggiorenni di nazionalità europea ed extraeuropea, presentandosi in gruppo o singolarmente.
Ai primi dieci classificati è garantito un abbonamento annuale al magazine di Official Made in Italy e un account premium di Arqoo.it. Sono inoltre previste dieci menzioni d’onore. I modelli dei progetti vincitori verranno realizzati con la stampa 3d del partner Shape 3d Creative Lab.
Il concorso prevede una quota d'iscrizione di 55 euro e tre vincitori per un totale di 10.000 euro così suddivisi: 5.000 euro al progetto vincitore, 3.000 euro al secondo classificato e 2.000 al terzo. Per partecipare al concorso è necessario collegarsi al sito web di Official Made in Italy.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
MISTERI E LEGGENDE
L'hanno fatto i romani e c'entrano gli elefanti: la leggenda del Ponte sullo Stretto
48.566 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
45.929 di Aurelio Sanguinetti -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
39.922 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




