BANDI E OPPORTUNITÀ
Push cerca dei volontari per l'Urban Thinkers Campus
L'associazione Push cerca volontari under 35 per la tre giorni di conferenze "Urban Thinkers Campus" in programma a Palermo. Candidature entro il 25 settembre
L’associazione no-profit Push, in qualità di membro associato World Urban Campaign, è stata selezionata per coordinare l’organizzazione dell’Urban Thinkers Campus “City as a Service”, una tre giorni di conferenze, promossa dalle Nazioni Unite, sul tema dei servizi per le città del futuro, che si svolgerà a Palermo dall’8 al 10 ottobre presso i Cantieri culturali alla Zisa.
In occasione dell’evento, l’associazione cerca volontari under 35 da formare e inserire all’interno del progetto. Candidature online entro il 25 settembre. È possibile inviare la propria candidatura via mail a cityasaservice@wepush.org o attraverso il form del sito web.
Il Programma Volontari per Urban Thinkers Campus 2015 permetterà a tutti i cittadini under 35 che vorranno collaborare a questo evento di far parte dell’organizzazione quotidiana del Campus, accogliendo e dando supporto ai partecipanti, speaker e uditori, che arriveranno da tutte le parti del mondo. Per questo motivo è richiesta una buona conoscenza e padronanza della lingua inglese.
Si potrà, inoltre, far richiesta per ottenere Cfu (crediti formativi) validi per il proprio percorso accademico.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.649 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




