ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Racconta Mondello 2017": il contest fotografico della Mondello Italo Belga

La Mondello Italo Belga ripropone il contest fotografico "Racconta Mondello 2017": fino al 31 agosto è possibile inviare gli scatti più belli, che verranno poi votati su Facebook

  • 16 agosto 2017

Foto vincitrice del 2016 di Fedele Amato

Ville in stile Liberty, club nautici, lidi, ristoranti, negozi, un porticciolo e un antico stabilimento balneare: tutto questo è Mondello, la borgata marinara di Palermo racchiusa tra Monte Pellegrino e Monte Gallo.

La pagina Facebook Mondellomare, alla luce delle innumerevoli foto postate dagli utenti, propone per quest'anno un vero e proprio contest fotografico: raccontare la borgata.

Per partecipare contest si ha tempo fino a giovedì 31 agosto (visualizza il bando).

L'1 settembre la Mondello Italo Belga, pubblicherà gli scatti più belli e particolari sulla pagina Facebook in modo da dare il via alle votazioni da parte degli utenti che possono fino segnalare le loro foto preferite fino al 15 settembre.

Lo scatto che otterrà più like sarà stampato in formato 70x50 ed esposto, dal 21 al 29 settembre, al "Mida" (a Valdesi) diventando anche l'immagine-copertina della pagina Mondello per un anno, come è già successo l’anno scorso con la foto di Fedele Amato che guadagnò ben 797 like.

Per potersi iscrivere al contest Mondellomare è sufficiente inviare, tramite messaggio privato sulla pagina Facebook Mondellomare, le foto con le quali si vuole partecipare, il proprio nome e il proprio cognome utilizzabili per la firma e infine un titolo per ogni scatto.

L'iscrizione al contest libera i diritti dell'immagine fino alla prossima stagione estiva.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI