ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Ragazzi in gioco": il concorso video sul gioco d'azzardo

"Avviso pubblico. Enti locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie" promuove il primo concorso nazionale "Ragazzi in gioco". Iscrizioni fino al 15 marzo

Balarm
La redazione
  • 6 marzo 2015

Con lo scopo di far avvicinare le istituzioni scolastiche alla riflessione sul fenomeno del gioco d’azzardo, invitando docenti e studenti a dare spazio alla propria creatività realizzando elaborati video sul tema, "Avviso pubblico. Enti locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie" promuove il primo concorso nazionale "Ragazzi in gioco". Per partecipare c'è tempo fino al 15 marzo.

Il concorso è rivolto alle scuole statali e paritarie secondarie di I e II grado. Le opere ammesse al concorso dovranno essere di due tipi: video della durata non superiore a cinque minuti e spot della durata non superiore a un minuto.

Le istituzioni scolastiche che intendono partecipare al concorso dovranno inviare via mail la scheda di partecipazione all’indirizzo giovaniecultura@avvisopubblico.it. Gli elaborati potranno invece essere inviati entro il 16 aprile. Per maggiori informazioni consultare la seguente pagina.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI